Nocerino: 'Il Milan può svoltare solo con Ibra'

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ibra “ci farà sapere”. Il Bologna insiste, il Milan non si capisce, lui temporeggia in attesa dell’offerta migliore. (CalcioNapoli24)

Avrei pagato per giocare a Napoli, a 34 anni ho ancora lo stesso sogno. Poi, se i risultati dovessero essere così negativi, allora sarà necessario un cambio della guardia e Gattuso è in pole”. (Tutto Calcio Campano)

L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. In merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic, Claudio Raimondi, nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, spiega che il Bologna si sta muovendo da tempo per provare a convincerlo, ma per ora lo svedese prende tempo per provare a stanare anche Milan e Napoli, cioè gli altri due club italiani interessati. (Milan News)

Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. – Bologna, Napoli e Milan queste le squadre sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic. (Il Milanista)

“E’ un allenatore preparato, che conosce il campionato. E’ bravo ed è stata una buona scelta. (Pianeta Milan)

Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus. (Juventus News 24)