L'amica geniale, ecco il teaser della terza stagione

Le due attrici principali, diciottenni, sono chiamate qui a interpretare due donne più grandi della loro età, ma è stata una precisa scelta quella di non sostituirle: “Non sono state truccate né sostituite.

Margherita e Gaia, semplicemente, con talento e recitazione sono diventate più mature”.

L'effetto, come si vede nel primo teaser diffuso in queste ore, è comunque di grande effetto coloristico ed empatico:. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Otto nuove puntate, con il proseguimento delle avventure di Lenù e Lila, in L’Amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta. Con qualunque occhio la si guardi, la storia di Lila e Lenù è sempre la stessa e sempre differente, profonda, fine e popolare (Il Libraio)

Roma, 27 genaio 2022 - Lila e Lenù sono diventate donne e le loro vite prendono due strade diverse, nell’Italia degli anni Settanta segnati dalla contestazione studentesca e dalle lotte femministe. Cresciute con i loro personaggi, Gaia e Margherita sentono di assomigliargli anche un po’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La serie, venduta in 130 paesi, racconta la storia di Elena e Lila, dall’infanzia all’età adulta. La prima alle prese con la realtà di mamma che deve badare al proprio figlio e la seconda in un mondo completamente diverso fatto di lotte sociali e femminismo (Voce di Napoli)

approfondimento. L'amica geniale 3: uscita, cast e trama della nuova stagione. HBO ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione, basata su Storia di chi fugge e di chi resta. Si tratta del penultimo capitolo, per poi dare l’addio con la quarta stagione, che racconterà la storia di Storia della bambina perduta, che conclude il ciclo letterario de L’amica geniale. (Sky Tg24 )

Nel trailer de L'amica geniale 3 ritroviamo le due amiche del rione, Lila e Lenù. Il trailer ci porta ancora una volta nella Napoli di Lila (che è rimasta) e tra la Toscana e Torino dietro a Lenù (che, invece, è fuggita). (Cosmopolitan)

Lenù, scrittrice di successo, torna nel rione e legge sui giornali le recensioni dei suoi libri; Lila è operaia. Gaia Girace: Non gireremo la quarta stagione de “L’amica geniale”. Gaia Girace: «La mia Lila una guerriera che non si arrende». (TvZoom)