Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perchè napoletano dentro"

Tacconi: Sarri mandato via dalla Juve perchè napoletano dentro
NapoliToday SPORT

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano.

“Sarri è napoletano dentro, per questo è stato mandato via.

Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati.

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo.

Così l'ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

(NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso? (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Juventus-Napoli? I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo (CalcioNapoli1926.it)

Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi. (IlNapolista)

Tacconi su Sarri: "Era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo"

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. (SerieANews)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (AreaNapoli.it)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Sarri era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo. Forse si fidava della squadra ma la squadra non si è fidata di lui. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr