Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perchè napoletano dentro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday SPORT

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano.

“Sarri è napoletano dentro, per questo è stato mandato via.

Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati.

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo.

Così l'ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

(NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso? (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. “Juventus-Napoli? I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo (CalcioNapoli1926.it)

Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi. (IlNapolista)

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. (SerieANews)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (AreaNapoli.it)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Sarri era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo. Forse si fidava della squadra ma la squadra non si è fidata di lui. (Tutto Napoli)