Bellerin, Arsenal individua potenziale sostituto. Inter può sorridere?

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

FORMULA – Il club nerazzurro vuole il laterale della squadra londinese in prestito con diritto di riscatto.

L’Arsenal avrebbe individuato un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza del terzino spagnolo nel mirino dell’Inter.

Il terzino del Norwich City è identificato dai Gunners come un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza dello spagnolo.

Vedremo se, in caso di arrivo di Aarons, l’Arsenal aprirà a questa soluzione

NOME – Secondo quanto riportato dal Mirror, l’Arsenal è sulle tracce di Max Aarons. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

È un tecnico che ha fatto molto bene nella Lazio, è il giusto proseguimento di quanto fatto da Conte". È stata l’occasione per fare il punto sul mercato del club nerazzurro, con l’Inter attiva ma senza fare follie: “Abbiamo a disposizione una squadra che rappresenta ciò che cerchiamo, quindi le sensazioni sono positive. (TUTTO mercato WEB)

I Gunners, al momento, non intendono privarsi dell'esterno spagnolo per una formula che non preveda, poi, una cessione definitiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Hector Bellerin sta spingendo perché vuole approdare all'Inter: i dettagli. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Squadra completa all’80%, il restante 20? (DirettaGoal)

TOP NEWS ore 17 - Milan, ufficializzato Ballo-Touré ha firmato. Inter, Marotta fa il punto sul mercato

Marotta, se solo avesse avuto le disponibilità economiche, avrebbe già superato la Juve. Il Corriere dello Sport però riporta una clamorosa indiscrezione sul calciomercato Sassuolo che riguarda anche l'Inter. (Sassuolonews.net)

L'ad sport dell'Inter Beppe Marotta, è stato intervistato dalla Rsi, la tv della Svizzera italiana. "Innanzitutto credo che la Nazionale sia la giusta espressione del calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e talenti. (Tutto Juve)

Inter, Brozovic in scadenza nel 2022: la trattativa per il rinnovo non sarà breve. Inter, Marotta: "Mercato creativo e basato sulle opportunità. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr