Bellerin, Arsenal individua potenziale sostituto. Inter può sorridere?

Inter-News SPORT

FORMULA – Il club nerazzurro vuole il laterale della squadra londinese in prestito con diritto di riscatto.

L’Arsenal avrebbe individuato un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza del terzino spagnolo nel mirino dell’Inter.

Il terzino del Norwich City è identificato dai Gunners come un potenziale sostituto di Hector Bellerin, in caso di partenza dello spagnolo.

Vedremo se, in caso di arrivo di Aarons, l’Arsenal aprirà a questa soluzione

NOME – Secondo quanto riportato dal Mirror, l’Arsenal è sulle tracce di Max Aarons. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)

Udinese, per l'attacco si pesca in casa Atalanta: piacciono Cortinovis e Lammers - Leggi la notizia: CLICCA ! Il difensore ha firmato un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Preso a zero dal Borussia ha firmato un contratto a lungo termine. Può giocare tranquillamente però anche in un centrocampo a due o centrale di un centrocampo a tre. (Calcio In Pillole)

L'esterno spagnolo aspetta i nerazzurri e nelle ultime ore ha rifiutato un'importante offerta da un club di Premier League. Hector Bellerin vuole e aspetta solo l’Inter. I nerazzurri sono fermi al prestito con diritto di riscatto, gli inglesi chiedono invece l’obbligo. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport però riporta una clamorosa indiscrezione sul calciomercato Sassuolo che riguarda anche l'Inter. Con la terza possibilità sempre in piedi: la permanenza a Sassuolo (Sassuolonews.net)

Ecco perché l’Inter, insieme al Milan, stanno spingendo da anni per la costruzione di un nuovo stadio. La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)