Il cordoglio del presidente Bonaccini per la scomparsa di Fabio Lombini: "Notizia tremenda, l'intera comunità regionale vicino alla famiglia"

Regione Emilia Romagna INTERNO

Entrambi nuotatori, Fabio Lombini, 22 enne nato a Castrocaro (Forlì-Cesena) e atleta della GS Forlì Nuoto, faceva parte della Nazionale italiana ed era nella Capitale per allenarsi al centro federale di Ostia.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo la morte di Fabio Lombini, deceduto ieri a Nettuno, in provincia di Roma, a seguito dell’incidente che visto precipitare l’ultraleggero sul quale viaggiava insieme all’amico Gioele Rossetti, che pure ha perso la vita. (Regione Emilia Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da domani, 31 maggio, in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (BolognaToday)

Così il presidente della Regione Stefano Bonaccini, sprona anche il Governo a gestire al meglio e con rapidità la fase della ripartenza, rispondendo anche alle parole del presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (BolognaToday)

Ore 21.46: Bonaccini, riaprire il 3 giugno è una misura giusta Riaprire tutti il 3 giugno «mi pare sia una misura e un tempo giusto», ognuno dei presidenti di Regione «deve fidarsi di chi ha più competenze di noi». (Corriere della Sera)

Fra 3 giorni sarà possibile la mobilità regionale in Italia dopo mesi si chiusura totale. “Riaprono tutte le regioni: è una misura presa per tempo giusto. (Liberoquotidiano.it)

Prima dell’accesso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendolo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. Alcuni centri termali come quelli di Rimini e Riccione avevano già ripreso l’attività, limitatamente però alle prestazioni in convenzione col sistema sanitario nazionale. (News Rimini)

Da domenica in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (CesenaToday)