Milan-Lazio 2-0, dichiarazioni post partita Stefano Pioli: "Dobbiamo continuare a giocare con questo entusiasmo. Ora testa al Liverpool"

StadioSport.it SPORT

Il Milan di Stefano Pioli batte 2-0 la Lazio di Maurizio Sarri e conquista la terza vittoria consecutiva dopo quelle delle prime due giornate contro Sampdoria e Cagliari.

Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra.

Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0

Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo alla prossima partita che sarà molto stimolante. (StadioSport.it)

La notizia riportata su altri media

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore È Milan show: Lazio schiantata. (Il Cirotano)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Su dove può arrivare la squadra: "Questa squadra deve continuare così, a giocare con entusiasmo. (Pianeta Milan)

ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. LUIS ALBERTO 5. Si auto-annulla, perde palla quelle poche volte che la tocca, sul rigore protesta con una veemenza eccessiva. (Il Messaggero)

Ciò avvalora ancor di più la decisione di confermare Tonali contro la Lazio, gara vinta dal Milan anche grazie alla prova dell’ex Brescia. Preciso ed a tratti sontuoso, il talento della mediana sembra aver assimilato progressivamente i dettami del tecnico e “rischia” di divenire il prescelto per affiancare Kessie. (Footballnews24.it)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

vedi letture. E quando sei così non senti gli anni che passano". (TUTTO mercato WEB)