«Quello che sono mi porto addosso»: le Canzoni della Cupa di Capossela sui binari abbandonati

Stazione di Conza-Andretta-Cairano. Un binario morto, seppure vivo. Vibrante per un pomeriggio di passioni e desideri, incerto tra nuvole e sole. Con la vista sul pizzo di Cairano, che si sposta insieme allo sguardo. E' arrivato pedalando Vinicio ... (Orticalab)

La notizia riportata su altre testate

Ma oggi, per Vinicio Capossela, è il giorno dell'esordio discografico del doppio album Canzoni ... (Milano Weekend)

Nel mondo con l'orologio, quello «normale», «Canzoni della cupa» è stato presentato ieri, nell'albergo diurno Venezia, dimenticato da anni nel sottosuolo di Milano e recuperato da giovani volontari. (Il Mattino)

Dove la somma fa davvero il totale. E dove la ricerca dell'inutile ... (Rai News)

Un'opera originale che ha visto impegnato Capossela 13 anni e che arriva a 5 anni di distanza dal suo ultimo disco di inediti. Vinicio Capossela “Canzoni della Cupa” è il doppio album di Vinicio Capossela in uscita oggi, venerdì 6 maggio 2016. (Bit Culturali)

Vinicio Capossela è uno dei cantautori più liberi, fuori dagli schemi, intelligenti e “disinteressati” del nostro paese. (Corretta Informazione)

Il 6 maggio esce Canzoni della Cupa di Vinicio Capossela, un progetto discografico sviluppatosi in 13 anni e diviso in due lati, Polvere e Ombra. SHARE Facebook Twitter ... (Funweek)