Milan-Roma, Giugliano: "Abbiamo dimostrato il nostro valore"

Il Romanista SPORT

Parla la match winner, che rafforza la posizione delle giallorosse in vetta alla classifica. Manuela Giugliano ha deciso Milan-Roma, segnando una doppietta, e al termine della gara ha parlato ai media ufficiali del club: "Finalmente, diciamo. Perché su questo campo fino a oggi non eravamo mai riuscite a portare a casa i tre punti. Siamo molto contente, perché riuscite a portare sul terreno di gioco il lavoro fatto in settimana. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

MilanNews.it foto di Daniele Buffa/Image Sport (Milan News)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

' Miracolo di Giuliani che di piede respinge un tiro a botta sicura della Roma. intervento del portiere rossonero che salva il risultato. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

Le rossonere hanno avuto un percorso altalenante fino a questo momento e si trovano al quinto posto in classifica con 16 punti, mentre le giallorosse sono prima a quota 27, a +3 dalla Juventus seconda. (LAROMA24)

"Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. Spugna ai canali ufficiali del club (Voce Giallo Rossa)