Meteo, le previsioni di giovedì 10 giugno

Meteo, le previsioni di giovedì 10 giugno
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Le previsioni al Sud. Di mattina, bel tempo su quasi tutto il versante meridionale con cieli sereni o comunque poco nuvolosi.

Nel pomeriggio, temporali sparsi, localmente forti, su Campania, Basilicata e Calabria, rari sulla Sicilia orientale

Le previsioni al Centro. Inizio di giornata con cielo sereno o al massimo poco nuvoloso su quasi tutte le regioni.

Le previsioni al Nord. Nuvoloso sul Triveneto e in Lombardia, alcune precipitazioni sui rilievi, più soleggiato altrove. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Giornate di tempo soleggiato ed un incipiente rialzo delle temperature conquisterebbero anche questi settori. Su questi settori il rischio di temporali diventerà meno probabile, con fenomeni sempre più isolati e circoscritti ai rilievi montuosi più interni. (MeteoLive.it)

In quota correnti settentrionali fresche mantengono una certa instabilità pomeridiana sulla regione probabilmente più accentuata giovedì rispetto a venerdì. Dal pomeriggio sui monti nuvolosità variabile con locali rovesci e isolati temporali che in seguito potranno interessare anche qualche zona di pianura e costa (triestecafe.it)

Procedendo poi verso il fine settimana, la situazione meteo dovrebbe andare incontro ad un miglioramento, complice l’espansione di un campo di alta pressione Una circolazione instabile nel corso della giornata di ieri, ha favorito la formazione di forti temporali sul Lazio e su Roma. (Centro Meteo italiano)

Meteo: PROSSIMI GIORNI con altre FERITE TEMPORALESCHE, ma all'orizzonte c'è una SVOLTA. PREVISIONI fino a Venerdì

Previsioni meteo giovedì 10 giugno. Le previsioni meteo di Giovedì 10 giugno ci dicono che il cielo sarà nuvoloso su tutto il Meridione, Abruzzo e Molise; precipitazioni con rovesci sparsi su Appennino Abruzzese e Molisano, Bassa Campania, Basilicata, Calabria e Messinese. (Fanpage.it)

Previsioni meteo Bologna per Giovedi 10 Giugno: Giornata all'insegna dell'instabilità, con temporali alternati a schiarite. Previsioni meteo Bologna per Venerdi 11 Giugno: Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. (MeteoGiuliacci)

PREVISIONI fino a Venerdì. Prossimi giorni ancora a rischio temporaliSull'Italia continuano le scorribande di fresche ed instabili correnti in discesa dal Nord Europa a causa di un anticiclone ancora fin troppo timido e defilato verso i settori occidentali del Vecchio Continente. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr