Roma, paura per N'Dicka e partita sospesa contro l'Udinese: cosa succede ora

ilBianconero SPORT

La dopo essersi accasciato autonomamente, come se avesse perso i sensi. In quel momento, sia i tifosi della Roma che quelli dell'Udinese erano preoccupati per le sue condizioni. Tuttavia, N'Dicka ha rassicurato alzando il pollice, anche applaudito dai tifosi di casa. Daniele De Rossi &egrav (ilBianconero)

Su altri giornali

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Ndicka ha abbandonato il terreno di gioco facendo il gesto dell'ok al pubblico presente. Daniele De Rossi è andato immediatamente negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del centrale, poi ha parlato con Cioffi - tecnico dell'Udinese - e con il direttore di gara. (fcinter1908)

Il giocatore viene portato fuori dal campo in barella ma De Rossi chiede qualche minuto per sincerarsi delle sue condizioni. Alla fine, la Roma decide di abbandonare la partita per stare vicino al suo giocatore. (ilGiornale.it)

Paura durante Udinese-Roma. Malore in campo per Ndicka al 69′. Il difensore della Roma ha accusato, secondo quanto riportato da Dazn, un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella cosciente, alzando il pollice per rassicurare chi gli stava attorno. (IlNapolista)

Dopo essersi accasciato al suolo toccandosi con le mani il petto, è rimasto immobile in barella: il primo ad accorgersene è stato l’attaccante friulano Lorenzo Lucca. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Al minuto 72 di Udinese-Roma , Evan Ndicka ha avvertito un dolore al petto, si è accasciato ed è stato portato via in barella. I giocatori giallorossi preoccupati per le condizioni del compagno ivoriano hanno chiesto l'interruzione del gioco, prima di qualche minuto poi divenuta definitiva con l'ok dell'Udinese e di Pairetto. (Eurosport IT)