Ema Stokholma denuncia: "Filmata con un cellulare sotto la gonna mentre lavoravo"

La vicenda si è verificata durante lo spettacolo di San Giovanni dalla Mole Antonelliana di Torino.

A denunciare il fatto è stata Ema Stokholma, speaker radiofonica e dj anche in occasione delle ultime edizioni del festival di Sanremo.

Ema ha reso noto il fatto in una storia su Instagram.

25 giugno 2020 a. a. a. Un cellulare lasciato acceso in videoregistrazione su una cassa, messo appositamente per riprendere la dj sotto la gonna. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Brutta disavventura per una ex concorrente di Pechino Express, Ema Stokholma. Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Ema Stokholma si è accorta di un cellulare a terra che la stava riprendendo dal basso verso l’alto. (Trash Italiano)

La deejay, mentre guardava sotto shock il suo video, ha trovato anche quello di un’altra ragazza. «Avevo un vestito estivo, faceva caldo», ha detto, come a doversi giustificare per quel vestito. (Corriere della Sera)

Rimango sconvolta, prendo il telefono, guardo il video e vedo che ci sono dieci minuti di video delle mie parti intime. Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su». (ilGiornale.it)

Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)

Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. (Style24)