Android 11, Google rilascia la beta per sbaglio: tutte le novità in anteprima

A causa di una svista di Google, la prima beta di Android 11 è disponibile su diversi smartphone Pixel: ecco tutte le novità dell’aggiornamento. Da questa mattina, tantissimi utenti si sono svegliati trovando una strana notifica sul proprio Google Pixel: la possibilità di aggiornare lo smartphone ad Android 11.

La prima beta del nuovo sistema operativo, che sarebbe dovuta uscire tra qualche settimana, è invece già disponibile. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Su Twitter, Google ha scritto questo post: “Siamo entusiasti di dirti di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. Stiamo posticipando l’evento del 3 giugno e la versione beta. (FocusTECH)

We are postponing the June 3rd event and beta release. Bisognerà ancora attendere per Android 11, purtroppo. (GizBlog)

Purtroppo non sappiamo ancora quali sono le novità di questa prima versione beta rispetto all’ultima Developer Preview rilasciata da Google. Sebbene abbiamo avuto una Developer Preview in più rispetto al previsto, il rilascio delle versioni beta sarebbe dovuto iniziare nei giorni scorsi. (Android Blog Italia)

Torneremo con altri dettagli su Android 11, presto”. Google ha annunciato il rinvio tramite il suo account Twitter: “Siamo entusiasti di dirvi di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. (OutOfBit)

We'll be back with more on Android 11, soon.May 30, 2020. Secondo quanto riporta il sito 9to5Google, il rinvio non influenzerà la data di uscita di Android 11 che dovrebbe essere distribuita a sviluppatori e partner alla fine dell'anno. (Techradar)

Fedele alla forma, Google aveva inizialmente pianificato di svelare tutte le nuove funzionalità di Android 11 alla conferenza annuale di I / O di Google . Possiamo aspettarci che Google organizzi una conferenza online dedicata ad Android 11 in estate, quando la tensione cala sul suolo americano. (CybeOut)