Luiz Adriano, incidente in Auto: viola quarantena e investe ciclista

Luiz Adriano, incidente in Auto: viola quarantena e investe ciclista
AutoMotoriNews SPORT

Per Luiz Adriano era in vigore l’obbligo di quarantena, infranto per accompagnare la madre a fare la spesa

Disavventura per l’ex attaccante del Milan Luiz Adriano: il calciatore, positivo al Covid, ha avuto un incidente in Auto. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, protagonista di una disavventura in Brasile.

Luiz Adriano ha anche aggiunto: “So che non sarei dovuto uscire di casa: ho sbagliato e lo ammetto“. (AutoMotoriNews)

Su altri media

E l'ex di Milan non ci sarà nemmeno nella Supercoppa del Brasile, che il Palmeiras disputerà contro il Flamengo Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

Come se non bastasse l'essere uscito nonostante fosse positivo ha anche investito un pedone, per fortuna senza gravi conseguenze. Guai in vista per Luiz Adriano ex attaccante del Milan oggi al Palmeiras. (La Lazio Siamo Noi)

15 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Il Covid non ferma Luiz Adriano: l’ex Milan la combina grossa

Inoltre, l'attaccante, ha aggiunto: "Sfortunatamente, ancora una volta sono risultato positivo al Covid-19. Il primo aprile abbiamo eseguito i test di controllo della società, come ogni settimana, e il mio è risultato positivo (AreaNapoli.it)

Possiamo sempre aiutare in qualche modo e, soprattutto, riconoscere e imparare dai nostri errori" Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. (Udinese Blog)

E’ scoppiata la bufera in Brasile, perché Luiz Adriano era positivo al Covid e non ha rispettato le procedure previste. Luiz Adriano è infatti asintomatico ma positivo al Covid, e in patria è bersaglio delle critiche (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr