Monza, Palladino: "Quel mio like alla Lazio? Vi spiego come è andata"

Monza, Palladino: Quel mio like alla Lazio? Vi spiego come è andata
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, l'allenatore Palladino ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti presenti dopo il 2-2 maturato contro i biancocelesti: "I complimenti più belli arrivano da parte della gente. La gente deve godersi lo spettaoclo. Oggi abbiamo fatti una grande prestazione. C'è rammarico, meritavamo di più. Siamo stati bravi a riprenderla nel secondo tempo, abbiamo creato 3 palle gol nitide. Mi è piaciuta la squadra, siamo andati sui duelli, abbiamo rischiato poco. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

"Non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma prendiamo un punto contro una squadra di qualità, che ha fatto una buona partita. (Sky Sport)

Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso (TUTTO mercato WEB)

WEBTV LAZIO-FLAMINIO, IL ’NO’ DEL COMUNE A UN DETTAGLIO DEL PROGETTO Claudio Lotito da anni è al lavoro per cercare di regalare alla Lazio e ai tifosi uno stadio di proprietà. La struttura individuata è quella del Flaminio, ma cavilli burocratici non hanno e non stanno rendendo vita facile all’idea del patron... (La Lazio Siamo Noi)

Monza-Lazio 2-2: Immobile torna al gol, ma Djuric (doppietta) beffa i biancocelesti al 92’. E gli ultrà romani chiamano a rapporto la squadra sotto la curva

"Siamo tutti delusi da questo risultato, volevamo vincere anche oggi, ma non siamo riusciti anche perché il Monza ha fatto un grande partita. Alla fine ci portiamo un punto a casa. Non siamo stati cattivi e intelligenti, dobbiamo essere più lucidi e controllare meglio la partita, sotto questi aspetti loro hanno fatto meglio di noi. (La Lazio Siamo Noi)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti hanno buttato una vittoria che non avrebbero per nulla meritato ma che il Monza s’era ostinato a donarle, offrendo in gentile regalo il gol dell’1-2 che aveva ribaltato una… (la Repubblica)