Eni conferma politica di remunerazione, previsto dividendo 2020 di 0,89 euro per azione

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nel piano strategico di lungo termine, che verrà illustrato oggi, il gruppo energetico punta a mantenere una politica di remunerazione progressiva degli azionisti al 2050.

Eni conferma la sua politica di remunerazione degli azionisti e per il 2020 prevede un dividendo pari a 0,89 euro per azione, in aumento del 3,5%.

(Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore di gara ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi ROSSI di Rovigo e Pasquale CANGIANO di Napoli. Quarto Ufficiale Luca MASSIMI di Termoli. (TV Sette Benevento)

Così titola Ciociaria Oggi: "Frosinone non si ferma più. "Ci pensa Novakovich con uno stacco imperioso - si legge ancora -. (Tutto B)

Il seguente documento è riservato agli abbonati a QualEnergia.it PRO:. Prova gratis il servizio per 10 giorni o abbonati subito a QualEnergia.it PRO. Potrebbe interessarti anche: (Qualenergia.it)

Il futuro è green e se Eni dovesse riuscire a completare questa transizione, staccandosi sempre di piu' dal comparto oil, comprare il titolo oggi potrebbe rivelarsi un vero affare. ENI: due piani e una svolta green. (Investire.biz)

“Ed è tecnologia nostra”, ha precisato Descalzi, ribadendo “stiamo davvero costruendo una nuova Eni”. Secondo Descalzi, la road map al 2050 delinea una “fase del tutto nuova”. (QuiFinanza)

Opportunità “unica” perché “le possibilità di stoccaggio sono enormi, tra 300 e 500 milioni di tonnellate“. Ma il progetto non si ferma a Ravenna. (Dire)