Zaniolo convince in Giappone, Mourinho crede molto in lui

RomaNews SPORT

Nicolò Zaniolo è un punto fermo della Roma. Mourinho l’ha ribadito più volte, mostrando sempre tantissima fiducia nei confronti del ragazzo. Terminata la tournée in Giappone, per il 22 della Roma è tempo di concedersi qualche giorno nella sua La Spezia. LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato Le prestazioni del 22 durante la sosta Mondiale La breve avventura in Giappone ha dato qualche piccolo segnale incoraggiante: tra questi, uno sicuramente è la prestazione di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Karsdorp ipotesi 'pace' Segnali di ripresa nel secondo tempo dai giallorossi, che rimontano due gol. (ForzaRoma.info)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. (Voce Giallo Rossa)

Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F. (RomaNews)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)