Lega, ultimatum a Dazn. La replica: “Rimborseremo gli utenti”

Viola News SPORT

Inoltre annuncia l'erogazione di indennizzi "a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni"

La Lega Calcio di Serie A ha inviato a Dazn una lettera nella quale si parla di “pregiudizio e danno irreparabile”, per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare “entro le 16 di oggi”, come “intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti”. (Viola News)

Su altre fonti

Non va dimenticato che col Verona il Napoli non ha potuto contare Simeone che però ci sarà col Monza. Il Napoli vince 5-2 contro il Verona allo stadio Bentegodi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. (Il Riformista)

Gli abbonati all’emittente, si sono trovati sulla loro app un messaggio che recitava: “Qualcosa non ha funzionato. DAZN Serie A. Stando a quanto riportato da ANSA, la Lega Serie A ha chiesto alla piattaforma streaming di risolvere il problema, fissando una deadline per le 16 di oggi (SpazioJ)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella serata di ieri sera Dazn ha creato parecchi problemi agli utenti, furiosi per essersi persi significativi spezzoni dei match a causa di numerosi problemi alle trasmissioni. (La Lazio Siamo Noi)

I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. (CalcioNapoli1926.it)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tutto Cagliari - News)