Indino soddisfatto per Macfrut e per gli eventi fieristici, ma un neo: "Taxi a Rimini introvabili"

AltaRimini ECONOMIA

Macfrut in corso a Rimini Fiera, Indino soddisfatto anche per il colloquio con il ministro Lollobrigida “Il Macfrut che è in corso alla Fiera di Rimini non solo si conferma come manifestazione di riferimento a livello internazionale per il settore ortofrutticolo. ma dimostra una crescita costante e sempre maggiore attrattività con numeri importanti sia per quanto riguarda gli espositori presenti, sia per i buyer interessati, che per un afflusso di pubblico addirittura superiore alle attese”. (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

Per l’occasione la cooperativa romagnola si presenta con una nuova veste grafica, studiata per essere ancora più moderna e impattante e trasmettere anche visivamente i concetti di freschezza, naturalità, sicurezza e premiumness, che da sempre la contraddistinguono. (Italiafruit News)

. Una 41esima edizione con numeri da record: 1.400 espositori in rappresentanza dell'intera filiera; crescita dell'area espositiva a 34mila metri quadrati netti con spazi sold out da almeno tre mesi; una presenza sempre più massiccia di espositori esteri tanto da rappresentare il 40% del totale e fare di MacFrut l'evento agrifood più internazionale nel panorama italiano. (Il Sole 24 ORE)

Inaugurato ieri alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida , la quarantunesima edizione di Macfrut,... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Sono alcuni degli eventi della prima giornata di Macfrut (mercoledì 8 maggio) aperta con il pieno di... (Virgilio)

Anche i superfood della Calabria al Macfrut di Rimini, edizione 2024, fiera internazionale dedicata all’ortofrutta. Nella collettiva allestita dalla Regione, infatti, ha esposto i propri preziosi frutti, freschi e trasformati, l’azienda agricola Castagnino di Scandale (Crotone). (LaC news24)

Il Macfrut di Rimini, arrivato alla 41esima edizione, si conferma la principale iniziativa del settore in Italia. Anche e sopratutto dal punto di vista economico, considerando i 1.400 espositori e gli oltre 1.500 buyers presenti in questi giorni al Rimini Expo Centre. (il Resto del Carlino)