"Gli alieni esistono, c'è accordo con Usa e Trump sa tutto"

La Voce dell'Isola ESTERI

Facebook. . Shares. Gli alieni esistono, c’è una base americana su Marte, esiste un accordo tra Stati Uniti e extraterrestri.

Lo scorso anno, in questo periodo, Trump ha firmato il National Defence Authorization Act, lanciando la Us Space Force.

Secondo Eshed, che fa riferimento all’esistenza di una ”federazione galattica”, Israele e Stati Uniti hanno contatti con gli alieni da anni.

Trump, nel corso del suo mandato presidenziale, ha firmato l’atto per ordinare la creazione di un Comando Spaziale degli Stati Uniti che supervisionerà le attività militari nello spazio. (La Voce dell'Isola)

Ne parlano anche altre fonti

Israele, gli alieni ci guardano (Di giovedì 10 dicembre 2020) MILLENNIUMNEWS.IT - Le verità mai dette Arriva da Israele una rivelazione shock sull’esistenza aliena. Per i #cristiani c'è l' #a… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele gli Covid-19 e geopolitica nel libro "Geopandemia" di Salvatore Santangelo FS News Gli alieni prima dello sbarco. (Zazoom Blog)

Ma da qui a sostenere la favoletta di Trump e gli alieni ce ne corre. L’unico dato certo è che la presidenza Trump ha introdotto le forze armate spaziali. (AdHoc News)

Non siamo soli nello spazio: gli alieni esistono e ci hanno già contattato, anzi esisterebbe una Federazione intergalattica che ha anche una sede, nelle profondità del Pianeta Marte, dove lavorano insieme umani ed alieni. (SuperEva)

Trump sa tutto. Stando alle rivelazioni di Haim Eshed, esisterebbe una federazione galattica, all’interno della quale coopererebbero gli alieni e gli umani sulla base di accordi firmati dalle diverse specie: “c’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono attualmente presenti astronauti americani ed extraterrestri. (SportFair)

Il dibattito sull’esistenza di forme di vita esterne al nostro pianeta è di antichissima origine. Perchè il dibattito sugli extraterrestri è, in fin dei conti, un dibattito su noi stessi e sul nostro ruolo nel contesto della creazione e dell’evoluzione dell’universo. (Informazione Consapevole)

Le dichiarazioni di Eshed hanno provocato scalpore, come è facile immaginare, tra gli ufologi e tra i sostenitori delle teorie del complotto. Bisogna precisare che Eshed è una persona molto stimata nel suo Paese, in quanto da ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha supervisionato il lancio di molti satelliti. (Fidelity News)