La Fiorentina batte la Juventus e vola in Conference League. KO Atalanta

Inter-News SPORT

Niente da fare per l’Atalanta che chiude ottava in classifica dopo la sconfitta in contemporanea contro l’Empoli per 0-1.

La squadra di Italiano vola in Conference League grazie al settimo piazzamento in campionato.

L’Atalanta chiude con un KO in casa contro l’Empoli. CONFERENCE LEAGUE VIOLA − Si chiude con l’Europa la stagione della Fiorentina.

Deludente la stagione per la squadra di Gian Piero Gasperini dopo i tre anni consecutivi di qualificazione in Champions League

Terminano anche Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli, le due partite fondamentali per la corsa alla Conference League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e dell’Inter versione 2007/2008 grazie ad Ibrahimovic che 14 anni dopo conta di vivere la stessa identica emozione In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. (Calcio In Pillole)

Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. Di Canio: «Inter, non è un fallimento! (Inter-News)

Empoli, le parole di Andreazzoli. Sulla partita vinta contro l’Atalanta. “Siamo contenti perché abbiamo chiuso in un ambiente particolare, stadio bellissimo, contro una squadra che apprezzo molto per come gioca. (Calcio In Pillole)

Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22. (Informazione Nazionale)

E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. (Inter-News)

Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr