GENOA, GILARDINO: "DA QUI A FINE STAGIONE PER TOGLIERCI SODDISFAZIONI"

GENOA, GILARDINO: DA QUI A FINE STAGIONE PER TOGLIERCI SODDISFAZIONI
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione". Cosi' l'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, presentando la sfida di campionato alla Lazio sul sito del club ligure. "La partita di andata e' stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalita' dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. (Buon Calcio a Tutti)

La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

Genoa-Lazio è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Genoa, Gilardino: “Affrontare la gara di domani con piglio giusto davanti al nostro popolo”

Nella seduta di allenamento odierna Ciro Immobile ha svolto un lavoro differenziato. L’attaccante della Lazio ha provato a forzare, ma avverte ancora dolore al ginocchio. Dunque, non è partito con i suoi compagni per la trasferta di Genova. (Lazio News 24)

“Alle assenze delle ultime settimane (Malinovskyi, Vitinha, Matturro, ndr) dopo l’ultima partita si aggiungono quelle di Bani e Messias. (Calciomercato.com)

Discorso analogo per Felipe Anderson, pronto a far coppia con lo spagnolo sulla trequarti di campo in una formazione comunque condizionata dall'infermeria dato che Tudor dovrà fare a meno dei vari Provedel, Guendouzi e Zaccagni. (Fantacalcio ®)