Emergenza Coronavirus, Borrelli: «La Roma sta dando un grande contributo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista INTERNO

Se si ha un dubbio si chiede a lui, spesso rende in termini scientifici quello che più prosaicamente esprime Borrelli.

Ma subito dopo c'è stato modo di parlare informalmente con l'uomo che gestisce l'emergenza Coronavirus in Italia, Angelo Borrelli: «Mi fa piacere sottolineare, grazie alla sua domanda, il grande contributo che la Roma in particolare ci sta dando.

Quando sono entrati Locatelli e Borrelli se ne sono accorti: «Questo è un freddo siberiano». (Il Romanista)

Su altri giornali

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista francese della Roma Jordan Veretout ha ricondiviso nelle proprie stories Instagram un breve e simpatico.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)

Orgoglioso dell’impegno del club”. Sono comunque allo studio diversi progetti per dare visibilità agli sponsor in questo periodo, riporta “Il Tempo”. (ForzaRoma.info)

Ne fanno fede le due ultime iniziative che il club giallorosso, pur non mettendole in vetrina, ha messo in cantiere. Non è solo il titolo dello storico film di Robert Wise uscito nelle sale 55 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma. (ForzaRoma.info)

La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita. Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. (Sport Mediaset)