Zenga: «Inter 2 trofei vinti, non lo dimentichiamo! Ecco il prossimo step»

Inter-News SPORT

Secondo me, l’obiettivo per entrambe il prossimo anno è quello di fare uno step in più in Europa»

Walter Zenga, ospite negli studi di Sky Sport 24, si è espresso sulla stagione di Inter e Milan.

Le sue parole in merito alla sua ex squadra. MILANO RITORNA − Secondo Zenga, sia Inter che Milan devono guardare alla prossima stagione con ottimismo verso l’Europa: «Penso che Milano sarà felice.

Il Milan è stato secondo nel girone d’andata e primo in quello di ritorno, quindi, ha fatto un lavoro incredibile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dei sei precedenti coi tre punti a vittoria soltanto due volte si è registrato un clamoroso sorpasso all’ultima giornata. In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. (Calcio In Pillole)

SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. (Inter-News)

Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. (Inter-News)

Una scusante ce l’ha, ma voto non alto». Di Canio non boccia la stagione dell’Inter, nonostante alla fine non sia stato possibile vincere la Serie A. MANCATO QUALCOSA – C’è da valutare la stagione dell’Inter e si va da un eccesso all’altro. (Inter-News)

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica (Informazione Nazionale)

Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr