Migranti, 700 morti. Strage di bimbi

Il Gazzettino ESTERI

Sono oltre 700 le vittime di tre naufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. Lo dice l'agenzia dei rifugiati dell'Onu, l'Unhcr. La stima, secondo quanto riferisce l'Unhcr, è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Ci sono poi centinaia di ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Il primo cittadino ha pure annullato le celebrazioni del 2 giugnoC'è grande commozione a Portopalo per la morte di Marco Corallo, morto ieri sera all'ospedale di Avola per le gravi ferite riportate in un incidente stradale in via Vittorio Emanuele nella strada che sale dal porto verso il... (Nuovo Sud)

Secondo l'agenzia dei rifugiatidell'Onu, l'Unhcr, sarebbero oltre 700 i dispersi di trenaufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. (Molisedoc.com)

L'Sos è stato lanciato con un... Erano a bordo di una barca a vela. (Nuovo Sud)

Le indagini della Squadra Mobile hanno consentito di individuare in poche ore Ibrahim Abdalla, 24 anni,... (Nuovo Sud)

E' il timore dell'Unhcr, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, timore ... (askanews) - Fino a settecento migranti potrebbero essere morti la scorsa settimana nei naufragi al largo della Libia. (Altalex)

L'Alto commissariato per i rifugiati dell'Onu comunica che sarebbero oltre 700 i migranti morti nel Mediterraneo nell'ultima settimana. Carlotta Sami dell'UNHCR ha ... (Rosa Rossa)