TMW RADIO - Di Gennaro: "De Zerbi allo Shakhtar dispiace ma per lui significa Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pensavo potesse rimanere qua in Serie A, magari facendo un salto di qualità, andando a confrontarsi con club che puntano ad obiettivi diversi.

tmw radio Di Gennaro: "De Zerbi allo Shakhtar dispiace ma per lui significa Champions". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'ex centrocampista ed oggi opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Roberto De Zerbi, in procinto di salutare Sassuolo per andare ad allenare lo Shakhtar Donetsk: "Lui è una persona di spessore e bravo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non è possibile: percepisce stipendi da 7 milioni di euro l'anno, Aurelio De Laurentiis non potrebbe garantirgli certe somme. Girano voci su Luciano Spalletti, c'è chi dice che abbia già firmato con il Napoli (AreaNapoli.it)

Tra poche settimane, infatti, ci sarà più di una rivoluzione sulle panchine dei club italiani. Sassuolo, De Zerbi vicino all'addio. Mancano due giornate al termine di questa stagione, molti club stanno già pensando al prossimo campionato. (Fantacalcio ®)

Serie A, il mister è pronto a lasciare la squadra alla fine di questo campionato: da Sky Sport riferiscono che l’annuncio è in arrivo. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo, addio De Zerbi : “Ecco a cosa sto pensando”. (Stop and Goal)

La Serie A si avvia verso le battute finali: i derby di Roma e d’Italia decidono l’Europa Il Derby di Roma. Come il Derby d’Italia, anche il Derby di Roma è decisivo per l’Europa, sia quella della Lazio che quella della Roma. (CIP)

Nel podcast di oggi di TMW, i retroscena di una trattativa che ha un grande protagonista: José Boto. E le prospettive sul mercato: De Zerbi ha già ricevuto rassicurazioni sulla possibilità di portare con sé due fedelissimi (TUTTO mercato WEB)

L'ex Napoli ha già comunicato ai dirigenti del Sassuolo e ai suoi calciatori, che a fine stagione lascerà la squadra neroverde. Roberto De Zerbi lascia il Sassuolo, lo avrebbe già comunicato ai giocatori neroverdi e alla dirigenza del club emiliano. (AreaNapoli.it)