Adriano Celentano, la notizia più bella con il regalo più bello: ora lo sanno tutti

Ecco tutti i dettagli. Nella serata del 20 luglio 2021 su Rai1 è andata in onda un’altra puntata di “Carramba!

La7: “In Onda Prima Serata” 705.000 spettatori con uno share del 3.8%

Che sorpresa” che ha intrattenuto 1.810.000 spettatori pari all’11% di share, inoltre, la presentazione di 10 minuti, omaggio di Adriano Celentano ha interessato 3.149.000 con il 16.1% di share.

In terza posizione Can Yaman con Mr Wrong-lezioni d’amore su Canale5 si è aggiudicato 1.425.000 spettatori pari all’8.8% di share. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: web. Fonte: web. Un ritorno al passato che ci ha fatto vivere Adriano molto apprezzato dai suoi fan e dai fan di Raffaella Carrà (Bigodino.it)

Già nella fase terminale della malattia, di cui pochissimi erano al corrente, la Carrà si era interessata alle attività della Confraternita. L’immobile, sulla via Panoramica, era la palestra che Raffaella aveva attrezzato quando risiedeva nella sua villa a Cala Piccola. (News Italiane)

Nel villaggio olimpico, l’altro giorno, rispettando le norme anti Covid, le nostre pallavoliste festeggiavano il compleanno di Alessia Orro, ballando e cantando la Carrà. La Carrà si è insinuata nelle nostre vite, per rimanerci (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico. Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. (Il Gazzettino)

Raffaella Carrà, la profezia veritiera su Roberto Mancini. In una puntata del 1996 del celebre programma Carramba che sorpresa, come ospite figurava Roberto Mancini. (INRAN)

Oggi, l’annuncio di un’altra città che le dedicherà un’altra piazza. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Raffaella Carrà, un musical italiano in suo onore: è ufficiale! (BlogLive.it)