Dopo il tragico incidente di Torino, le Frecce Tricolori torneranno a volare

Friuli Oggi INTERNO

Confermato l’Air Show delle Frecce Tricolori in Liguria. Dopo il tragico incidente di Torino, nel quale l’aereo del maggiore Oscar del Do’ è precipitato causando la morte di una bambina di 5 anni, le Frecce Tricolori torneranno a volare. A confermarlo è stato lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare che ha annunciato ufficialmente che l’Air Show delle Frecce Tricolori previsto per domenica 8 ottobre ad Andora, in provincia di Savona, si terrà regolarmente. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altri media

"In effetti, la svolta in guerra arrivò quando gli alleati consegnarono all'Ucraina i primi, temibili, jet da guerra", è il titolo della vignetta di Natangelo pubblicata sulla prima pagina de Il Fatto quotidiano di oggi 21 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Incidente Frecce Tricolori Incidente Frecce Tricolori, il video dello schianto. Intanto la Procura di Ivrea ha iscritto il Maggiore Del Do nel registro degli indagati per disastro aereo e omicidio colposo, un atto dovuto per procedere con le indagini. (Prima il Canavese)

Un velivolo delle Frecce Tricolori in fase di decollo è precipitato, coinvolgendo un'auto su cui viaggiavano papà, mamma, un ragazzino di 12 anni, tutti rimasti feriti, e una bimba di 5 anni che invece ha perso la vita. (Adnkronos)

Il fratello dodicenne di Laura Origliasso, la bimba di 5 anni morta nel drammatico incidente di San Francesco al Campo, questa mattina, 22 settembre, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Andora. E' confermato lo spettacolo delle Frecce Tricolori ad Andora, previsto per domenica 8 ottobre. La decisione è stata presa oggi dallo Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare. (IVG.it)

È stato sottoposto a un intervento chirurgico il dodicenne fratello di Laura Origliasso, la bimba di cinque anni morta nell’incidente che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori, a Caselle Torinese (CronacaQui.it)