FdI, tanti a Bologna col leader Meloni

Il Resto del Carlino INTERNO

Tanti i temi sul tavolo: dalla richiesta dell’abolizione del reddito di cittadinanza alle misure per eliminare la burocrazia, fino al rilancio di misure per la crescita come la flat tax almeno sui redditi incrementali, la forte contrarietà a plastic tax e sugar tax e le misure a favore della famiglia per asili nido gratuiti e con orario prolungato».

«ln un teatro EuropAuditorium di Bologna, stracolmo di oltre tremila persone – esultano i rappresentanti di FdI – si è approfondita la manovra economica, criticandola aspramente e lanciando proposte alternative. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. “Nel senso – spiega la leader di Fratelli d’Italia – che se Di Maio ha un briciolo di dignità, questo è il momento in cui lo deve dimostrare. (Imola Oggi)

Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1". (Corriere dell'Umbria)

ROMA Giorgia Meloni risponde a Conte: “Lei ci riempie di menzogne”. “I tedeschi le loro banche le vogliono salvare con i soldi nostri”, ha ribadito la presidente di Fratelli d’Italia a conclusione del suo discorso, “l’Italia ha tutto da perdere”. (La Cronaca di Roma)

La giovanissima omonima di Giorgia Meloni si dice stufa della continua presa in giro sui social: lo sfogo della ragazza su TikTok. A causa della sua omonimia con Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che tutti conosciamo, c’è una bella ragazza che da settimane sta passando non proprio delle giornate felici. (Notizie.it )

Lo dichiara Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Non contenti di distribuire i soldi degli italiani perbene a spacciatori, nomadi, ex brigatisti, criminali vari e lavoratori in nero, adesso rendono ancora più facile, a più di 3 milioni di stranieri extra Ue presenti in Italia, richiedere il reddito di cittadinanza. (Agenpress)

La leader di Fratelli d’Italia sottolinea che la “Borgonzoni è la nostra candidata in Emilia-Romagna” e sulla manovra e il Mes bombarda il governo. Nel caso in cui l’Italia avesse bisogno di accedere al Mes e ci fosse la ristrutturazione del debito pubblico, le nostre banche andrebbero in default visto che detengono il 70% del debito pubblico italiano”. (PUPIA)