Lucca segna ma non basta: Italia-Svezia Under 21 1-1, azzurri beffati al 92′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

L'Italia Under 21 parte bene anche contro i pari età della Svezia e trova nel primo tempo il fondamentale vantaggio grazie al solito Lorenzo Lucca, il bomber del momento che fa sorridere Nicolato e i tifosi azzurri

Vantaggio con Lucca, poi tante occasioni fallite per arrotondare e chiudere il match che gli scandinavi riaprono a tempo scaduto, riconquistando la vetta del Girone.

A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Okoli 5,5 - Come il collega di reparto non ha moltissimo lavoro da compiere, ma nel finale fa passare un pallone che Prica spinge in porta. Udogie 6 - Si fa vedere un paio di volte in attacco, soprattutto nella parte finale della prima frazione. (TUTTO mercato WEB)

All'U-Power Stadium di Monza, gli Azzurrini di Nicolato erano passati in vantaggio nel finale del primo tempo con il primo goal in nazionale di Lorenzo Lucca, per poi sprecare diverse occasione per il raddoppio nella ripresa; come spesso accade, dunque, è arrivata la doccia fredda con il pareggio svedese firmato da Prica al 93esimo. (Milan News)

Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. Italia-Svezia U21, Nicolato: “Pareggio immeritato, c’è rabbia”. by Antonio Sepe. Paolo Nicolato - Foto Figc. “Non meritavamo di subire gol nel finale, c’è rabbia. (Sportface.it)

Il terzino della Roma non partirà dal 1' contro la Svezia nella gara per l'europeo 2023. È finita 1-1 Italia-Svezia, quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei U21: per Riccardo Calafiori 90' in panchina. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo cercare di lavorare così quando ci raduniamo e dobbiamo cercare di ottenere il massimo dei risultati" Bella Italia. (TUTTO mercato WEB)

Svezia, per pochissimi istanti, non superata né sul campo né in testa al girone. Rovella e Piccoli falliscono il raddoppio e Prica sigla al 92’ il colpo di testa che beffa gli uomini di Nicolato. (Sport Mediaset)