Inter, è boom scudetto: arriva il dato che fa sognare i tifosi

SerieANews SPORT

Inter, è dominio assoluto nelle statistiche di Transfermarkt. Il giocatore con il maggior valore nella Serie A è l’attaccante belga Romelu Lukaku, autentico trascinatore dell’ultimo scudetto nerazzurro.

Al terzo posto il ‘primo’ non interista, ovvero il difensore olandese Matthijs De Ligt

L’Inter è diventata campione d’Italia ed il tecnico ha enormi meriti, ma senza dubbio anche la dirigenza e la società sono stati abili ad investire su alcuni dei migliori giovani sul mercato. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Spetta alla società e al mister valutare come sostituirlo, ma in rosa c’è già gente pronta Non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”, le parole dell’ex Sampdoria a ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Sono gli altri che devono preoccuparsi di noi'" Il muro nerazzurro: 'Ridimensionamento? (Fcinternews.it)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti“. Noi non dobbiamo pensare al mercato, ma lavorare solo per il bene dell’Inter (Europa Calcio)

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. (casanapoli.net)

Del resto, lo scudetto sul petto va portato con orgoglio: "I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire". Il difensore slovacco: "Nessun ridimensionamento, lavoriamo per vincere e per fare strada anche in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro. E sono gli altri stavolta che devono inseguire." (TUTTO mercato WEB)