La Cina arresta un vescovo cattolico: i problemi per la Chiesa restano sul tappeto

Il Messaggero ESTERI

Città del Vaticano – Dopo diverse chiese chiuse e sigillate, croci distrutte, cupole rase al suolo, le autorità della Cina stavolta hanno arrestato un vescovo cattolico, si tratta... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Questa l’esortazione del Papa all’ udienza generale in Piazza San Pietro, commentando il Vangelo di Matteo e riflettendo sull’ottavo… (Vatican News)

La lingua uccide come un coltello, il chiacchierone è un… ROMA. (La Repubblica)

Lui dice che non si tratta di «una vera e propria rinuncia», ma di fatto il cardinale cileno Francisco Javier Errazuriz Ossa, arcivescovo emerito di Santiago del Cile, si è dimesso dal C9, il consiglio di nove cardinali istituito nel 2013 per coadiuvare il Papa nel governo della Chiesa e nella… (La Stampa)

“Durante i cordiali colloqui, svoltisi nell’approssimarsi del venticinquesimo anniversario dell’allacciamento delle relazioni diplomatiche - si legge nel comunicato - sono stati evocati i positivi rapporti tra la Santa Sede e lo Stato d’Israele”. (Vatican News)

Tiziana Campisi – Città del Vaticano “La missione del Papa, come successore dell’apostolo Pietro, è quella di confermarci nella fede. Cristóbal López, in una “Lettera al popolo di Dio”, diffusa ieri dopo… (Vatican News)

L’Udienza Generale di Papa Francesco, che si è tenuta oggi, 14 novembre 2018. (MyMagazine.news)