Milan, Baresi: "Dispiace che un'italiana andrà fuori comunque vada"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Franco Baresi dopo il sorteggio in Champions League che ha messo di fronte Napoli e Milan L'urna di Nyon ha messo di fronte Milan e Napoli ai quarti di finale di Champions League: le due italiane si affronteranno per sfidare poi in semifinale la vincente della sfida tra Inter e Benfica. A commentare il sorteggio in diretta da Nyon, il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi. Milan, le parole di Baresi dopo il sorteggio Franco Baresi ha commentato così il sorteggio: "Contenti di essere qui e di come ha giocato la Champions la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Montella si è espresso sul grande traguardo. BEL LAVORO − Vincenzo Montella, oggi tecnico dell’Adana Demirspor in Turchia, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24: «Squadre italiane in Europa? In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. (Inter-News)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. (MilanLive.it)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

"Il Benfica è sempre una squadra difficile da affrontare, quello che sta facendo nel suo campionato lo sta confermando in Champions League, ha giocatori di qualità. (fcinter1908)

Gianni Pampinella L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile (fcinter1908)

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)