Di Maria-Juventus, Arrivabene re dei social: l’affare infiamma i tifosi

CalcioToday.it SPORT

Ma i tifosi bianconeri, nonostante i tira e molla del calciatore, sono euforici alla notizia dell’eventuale arrivo dell’ex PSG.

In effetti, dopo Paul Pogba, l’argentino sarebbe un altro colpo da novanta che metterebbe a segno Arrivabene assieme ai suoi colleghi dello staff dirigenziale

Angel Di Maria più vicino alla Juventus che mai.

Tifosi al settimo cielo per le indiscrezioni su Angel Di Maria: la Juventus vuole chiudere l’affare, i supporter elogiano Arrivabene. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo di Allegri. Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo dei bianconeri per l’attacco. (Juventus News 24)

Angel Di Maria è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. I tifosi che negli scorsi giorni quando si attendeva una risposta dall'argentino sembravano spazientiti ora sembrano dividersi per l'arrivo di Angel Di Maria alcuni gioiosi mentre altri pensano non sarà all'altezza delle aspettative. (ilBianconero)

Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa. (seriea24.it)

El Fideo, seguito anche dal Barcellona, sarà un punto di forza nel 4-3-3 di Allegri per sostenere il centravanti Vlahovic ed è pronto a portare gol, assist ed esperienza alla Juve Dopo giorni di silenzio dall’entourage del giocatore filtra grande ottimismo, così come dalla controparte juventina. (La Stampa)

Si sblocca la trattativa tra Di Maria e la Juventus: perché il matrimonio d’interesse farà bene alla Serie A. Di Maria può fare la differenza e ricoprire il ruolo di trascinatore, di leader dello spogliatoio bianconero. (CalcioToday.it)

Se si concretizzasse, Di Maria alla Juve potrebbe essere davvero un grande colpo: l’argentino arriverebbe a Torino forte di un curriculum da 680 presenze e 153 gol con le squadre di club. La Juve avrebbe accontentato il calciatore, trovando l’accordo per un anno a 7 milioni di euro a stagione. (SpazioJ)