Sky Sport - Valentina Caruso: “A Venezia il popolo rossoblù farà sentire il proprio calore”

Tutto Cagliari - News SPORT

Il Cagliari è focalizzato sull'ultima sfida di campionato, con la consapevolezza di dover battere il Venezia e attendere l'esito della partita tra Salernitana e Udinese nella domenica della verità.

Con il pensiero a Salerno e con lo sguardo all'orizzonte, dove finisce il mare e comincia il cielo"

Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari prepara ad Asseminello la trasferta di domenica a Venezia, ultima di campionato. Il servizio di Alberto Masu per il tg di Videolina (L'Unione Sarda.it)

Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. L’uruguaiano potrebbe dare una carica emotiva e di grinta in più. (Calcio News 24)

Situazione analoga anche per Luca Ceppitelli che dopo otto anni in rossoblù andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove (Cagliari News 24)

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Cuisance, Haps; Henry, Aramu. Commenta per primo Venezia-Cagliari ( domenica 22 maggio alle ore 21 in diretta su Dazn e Sky ) è una gara valevole per la 38esima e ultima giornata di campionato in Serie A . (Calciomercato.com)

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: comunque vada è giusto ripartire da Agostini in panchina anche l’anno prossimo? Il Cagliari è a un passo dalla retrocessione e andrà a Venezia a giocarsi tutto. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari sarà da domani in ritiro ad Asseminello, in vista della gara di domenica alle 21 contro il Venezia in trasferta, potenzialmente decisiva per la permanenza in Serie A: dipenderà, infatti, anche dal risultato di Salernitana-Udinese. (Tuttosport)