Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza"

Tutto Cagliari - News SPORT

Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza". vedi letture. Nel corso della trasmissione "Area di Rigore" sull'emittente campana 87TV, l'ex portiere tra le altre di Parma e Cosenza, Giacomo Zunico, ha commentato la situazione del Cagliari.

Effettivamente l'annata di Godín non è stata delle migliori e sia lui che Caceres hanno pagato qualche errore di troppo"

Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. Venezia Cagliari è l’ultima spiaggia per i sardi per provare a raggiungere la salvezza. (Cagliari News 24)

Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari è focalizzato sull'ultima sfida di campionato, con la consapevolezza di dover battere il Venezia e attendere l'esito della partita tra Salernitana e Udinese nella domenica della verità. Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)

Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. Venezia-Cagliari, le quote sorridono ai rossoblù. vedi letture. Secondo le quote di Sisal Matchpoint, il Cagliari è favorito per il match di domenica sera a Venezia. (Tutto Cagliari - News)

Esperienza e leadership per Nandez possono essere un valore aggiunto da dare alla squadra. L’uruguaiano potrebbe dare una carica emotiva e di grinta in più. (Calcio News 24)

Situazione analoga anche per Luca Ceppitelli che dopo otto anni in rossoblù andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove (Cagliari News 24)