La Concordia scortata dai delfini nel suo viaggio verso Genova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un gruppo di delfini ha deciso di scortare la Costa Concordia nel suo lento viaggio verso Genova. Il relitto è infatti entrato in quello che viene definito il Santuario dei cetacei, un'area protetta del Mar Ligure, viaggiando alla velocità di quasi 3 nodi. In base alle ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

CERVETERI – Dal mese corrente è in funzione un nuovo servizio bus-navetta che dal Lungomare di Campo di Mare porta gratuitamente turisti, villeggianti e residenti direttamente alla Necropoli etrusca della Banditaccia, passando per il centro storico. (La Voce del Popolo )

Concordia, i delfini sulla rotta della nave (La Repubblica)

facilitano il viaggio della Costa Concordia, scortata anche dalla barca Maria Teresa, con a bordo gli esperti di Greenpeace e Legambiente - impegnati nell'operazione si chiama "Costa ti tengo d'occhio" - che seguono la fase di trasferimento del relitto, a tutela ... (Maremmanews)

Super telescopi per scovare gli inquinanti (diregiovani.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

CERVETERI «Aldila’ della attendibilita’ indiscussa di voci che confermerebbero “a ore” la conferma e benedizione, da parte della Presidenza del Consiglio, delle spinte di Regione (in primis), B.A.-Sala, rispetto la riapertura a TMB-biogas di Cupinoro, e’ bene essere ben convinti, […] (La Voce del Popolo )