Caterina Balivo: i reali motivi dell’addio a Vieni da Me, cosa è successo

Ricapitolando: la decisione di lasciare Vieni da Me è stata una scelta della conduttrice e non della Rai, Caterina sta bene a Viale Mazzini ma è arrivato il momento di fare il ‘salto’.

Poco dopo si è spiegata meglio: “Perché come ho detto la nave in porto c’è, ora vorrei prenderne un’altra”.

Una cosa è certa, la nave è nel porto ed è pronta a salpare con la sua capitana: si attendono indicazioni sulla rotta da prendere. (Gossip e TV)

Su altre testate

Qualcosa che ha lasciato senza parole la conduttrice napoletana Caterina Balivo. Caterina Balivo intervista Elodie Di Patrizi. (Kontrokultura)

Dopo molti anni in onda nel pomeriggio di Viale Mazzini, insomma uno stop voluto dalla Balivo. 01 giugno 2020 a. a. a. E ora, cosa farà Caterina Balivo? (Liberoquotidiano.it)

Poi, poco dopo la conduttrice ha pubblicato nelle Stories un video in cui ringrazia tutti. aterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me venerdì 29 maggio. (Caffeina Magazine)

Adesso è in porto, poi chi vivrà vedrà, ha aggiunto. A fornire i chiarimenti del caso ci ha pensato Caterina Balivo in persona la quale, tramite la sua pagina Instagram, ha raccontato come è maturata l’uscita di scena, da chi è scaturita e cosa prevede il suo futuro in tv. (GossipTvMagazine)

In particolar modo, il successo di questi ultimi due anni, mi ha ripagato di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. (Radio Web Italia)

La conduttrice ha salutato ieri il pubblico di 'Vieni da me', ma ha promesso che tornerà con altre esperienze. Durante la puntata di ieri, venerdì 29 maggio, Caterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me. (Periodico Daily - Notizie)