Becker attacca Musetti e vede Berrettini favorito contro Djokovic

Tennis World Italia SPORT

Lorenzo Musetti è il miglior adolescente insieme a Jannik Sinner.

Becker ha anche parlato della prossima partita tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini

Dopo aver giocato per quasi due ore alla pari con Novak Djokovic, Lorenzo Musetti ha deciso di ritirarsi nel quinto set a causa dei problemi alla schiena e dei crampi.

Becker attacca Lorenzo Musetti. “Non ho visto un grave infortunio, per questo non creo che vada bene fermarsi. (Tennis World Italia)

Su altri media

L'allenatore di Musetti, Simone Tartarini, si é ovviamente sfogato, accusandola scuola di «non aiutare lo sport». Ma Musetti (a cui proprio Djokovic ha offerto un "passaggio" a Wimbledon con il proprio aereo privato) non é l'unico sportivo costretto a mettere la carriera in secondo piano per continuare gli studi. (Liberoquotidiano.it)

Lorenzo Musetti ha affrontato a viso aperto Novak Djokovic negli ottavi di finale del Roland Garros 2021, andando in vantaggio di due set prima di andare in difficoltà fisiche ed essere eliminato dal numero 1 al mondo. (OA Sport)

Dopo la maturità c’è Wimbledon e poi anche la patente" Nonno Carlo non seguiva il tennis, ma veniva sempre a vedermi nei tornei". (LA NAZIONE)

Il 'favore' di Novak Djokovic a Lorenzo Musetti (Tennis World Italia)

Nole è stato il primo a congratularsi con Musetti dopo l'ottavo di finale al Roland Garros, applaudendolo all'uscita dal campo Secondo quanto riporta Sky, il numero uno del mondo avrebbe così offerto la possibilità di un "volo gratis" sul suo aereo privato, che permetterebbe al 19enne di Carrara di risparmiarsi molte seccature. (Sportal)

La maturità e il volo di linea. Ora Lorenzo Musetti sta pensando al proprio recupero fisico, ma anche alla maturità al liceo linguistico. Ecco perché proprio Djokovic si sarebbe offerto di dare un insolito "passaggio" al suo sfidante in terra francese sul proprio jet privato per scongiurare ogni possibile rischio (Sky Sport)