Di Chiara: «Inter, Inzaghi un vincente. Lukaku? Più difficile sostituire Hakimi»

Inter-News SPORT

Al di là dei punti interrogativi, l’Inter credo sia riuscita, in un mercato molto difficile, a riequilibrare una situazione che sembrava al disarmo»

L’Inter può ancora essere considerata una candidata allo scudetto nonostante le cessioni pesanti.

L’Inter può ricandidarsi allo scudetto».

Lo sostiene l’ex difensore Di Chiara, che a TMW Radio ha parlato anche di Inzaghi e del nuovo esterno nerazzurro Dumfries. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). ALLENAMENTO – Inzaghi dirige l’allenamento odierno in vista di Sampdoria-Inter in programma domenica. (Inter-News)

L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. Denzel Dumfries è pronto a prendersi l'Inter. Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. (Fcinternews.it)

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare (ClubDoria46.it)

Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). (Fcinternews.it)

Le ultime sull’olandese. Denzel Dumfries, dopo lo scampolo di partita contro il Genoa, si prepara all’esordio da titolare contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League (Samp News 24)

Inzaghi ora ha l’arma in più per tentare il primo strappo al campionato e sognare una grande notte di Champions contro il Real” Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)