Bill e Melinda Gates annunciano la fine del loro matrimonio sui social: “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia”

Bill e Melinda Gates annunciano la fine del loro matrimonio sui social: “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia”
La Stampa ESTERI

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita»

Bill e Melinda Gates hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato congiunto pubblicato sui social.

«Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio» si legge nella nota pubblicata su Twitter.

«Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Bill e Melinda Gates hanno annunciato in un comunicato congiunto su Twitter la fine del loro matrimonio dopo 27 anni. Ma la coppia non crede più riuscire ad avere una crescita comune in questa «fase» della loro vita. (Gazzetta di Parma)

(LaPresse) – Bill e Melinda Gates annunciano il divorzio dopo 27 anni. “Non crediamo più di poter crescere insieme come coppia”, dicono. (LaPresse)

Lo ha annunciato il fondatore di Microsoft con un breve comunicato affidato al suo canale Twitter personale: Bill e Melinda Gates hanno deciso di separarsi dopo 27 anni di matrimonio. (Il Fatto Quotidiano)

Bill Gates divorzia dopo 27 anni di matrimonio

Non sono noti i termini dell'accordo, ma il patrimonio della famiglia Gates è immenso. L'1% di azioni della coppia in Microsoft, vale oltre 7 miliardi di dollari, la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari. (Sky Tg24 )

Chiediamo spazio e rispetto per la privacy”, hanno annunciato il fondatore di Microsoft e l’ormai ex moglie, imprenditrice e ingegnere. La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. (RSI.ch Informazione)

Bill e Melinda Gates. Il fondatore di Microsoft e la moglie si separano. Un divorzio senza spargimento di denaro. Da anni nella classifica degli ultraricchi della rivista ‘Forbes’, la coppia è conosciuta per l’impegno filantropico sin dalla nascita nel 2000 della Bill & Melinda Gates Foundation (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr