Sui livelli della vigilia Borsa Italiana

Teleborsa ECONOMIA

L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,04%.

Al momento infatti, nonostante le dichiarazioni positive sull'imminente intesa provenienti da entrambe le parti, le contrattazioni non si avvicinano agli acquisti e rimangono ferme in cerca di sviluppi concreti., che non aggancia il trend moderatamente rialzista dei principali mercati europei.

A Wall Street, si muove vicino alla parità loPrevale la cautela sull', che continua la seduta con un leggero calo dello 0,30%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Telecom Italia (TIM) ancora in rialzo, dopo un report di Barclays, secondo cui il gruppo sta facendo bene in termini di risultati e ha opzioni di creazione di valore con i possibili spinoff di rete e data center. (Yahoo Finanza)

Ora gli investitori guardano agli sviluppi delle trattative tra Usa e Cina dopo l’invito di ieri da parte di Pechino di una delegazione Usa. Le Borse asiatiche hanno chiuso in rialzo con gli investitori che attendono sviluppi dalle trattative tra Usa e Cina per il commercio internazionale. (Bizjournal.it - Liguria)

L'indice Ftse Mib avanza dello 0,2% a 23.325 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In chiusura di settimana, l’indice delle blue chip di Piazza Affari si è fermato a 23.259,80 punti, -0,09% rispetto al dato precedente. Le tensioni commerciali e le notizie in arrivo da Hong Kong mettono a freno la propensione al rischio degli investitori. (Yahoo Finanza)

Scopri di più Le persone comuni si sono entusiasmati e sono n... (Gooruf)

Sulla Borsa di Milano il Ftse Mib segna in chiusura -0,09% a 23.259 punti, con il resto d’Europa sopra la parità e Wall Street contrastata. Rbc ha invece alzato il target price su Unicredit che termina poco sotto la parità, così come Intesa Sanpaolo su cui il broker conferma il rating underperform, al pari di Jefferies. (Finanza Report)