Bonus in busta paga per chi si vaccina? Un'azienda in Italia lo prevede

Money.it ECONOMIA

Lo stesso che ha spinto il sindaco di New York a dare un incentivo ai cittadini che si vaccinano

Un bonus in busta paga per chi si vaccina.

La busta paga, come si legge sul Resto del Carlino che ha intervistato Mattia Priori direttore generale dello stabilimento produttivo di Noctis s.p.a. di Pergola, sarà incrementata di 50 euro una tantum.

Bonus in busta paga di 50 euro per chi si vaccina da un’azienda italiana. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo step, infatti, è la legge delega, ma poi servono i decreti attuativi delle singole misure. Cosa ne pensa Draghi. Aumenti in busta paga e meno tasse: il piano del Governo. La riforma del Fisco si farà, ma è necessario trovare le risorse per finanziarla (Money.it)

Stando alle dichiarazioni della sottosegretaria MEF Maria Cecilia Guerra, la legge delega in merito alla riforma fiscale ci sarà, anche se con alcuni giorni di ritardo. Buste paga: gli obiettivi del Governo Draghi. (I-Dome.com)

Mentre in Europa si rafforza l’obbligo di dotarsi del green pass, il certificato digitale vaccinale, gli Usa lanciano una nuova idea. Non è una questione tra stati repubblicani o democratici" questo l’appello del presidente Usa. (Finanza.com)

Indipendentemente dal fatto che il dipendente, in alcune di queste giornate, possa poi essere in trasferta. 10 Febbraio 2021 In effetti il suo dubbio è sensato, ma non credo che il rimborso forfettario per le spese di trasferta escluda i buoni pasto. (PMI.it)

Mentre in Europa si rafforza l’obbligo di dotarsi del green pass, il certificato digitale vaccinale, gli Usa lanciano una nuova idea. Non è una questione tra stati repubblicani o democratici” questo l’appello del presidente Usa. (Wall Street Italia)

(HelpMeTech)