Serata da tris: dopo Bronn e Candreva, sprint finale per Maggiore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Ecco perché dopo aver trovato gli accordi per Bronn e Candreva, oggi può essere giornata cruciale anche per Giulio Maggiore.

Intrigo Maggiore. C’è poi la questione Maggiore, che De Sanctis vuole chiudere quanto prima.

Il calciatore è nato in Francia e ha passaporto comunitario, sebbene sia un nazionale tunisino: in Campania ritroverà (per poco?)

Vecchi amici a Salerno per Bronn. Il classe 1995 Dylan Bronn sarà in Italia questa sera e domani sosterrà le visite mediche a Salerno, prima di mettersi a disposizione di Nicola. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l’azione ed essere l’uomo del primo passaggio. (Calcio In Pillole)

Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l'azione ed essere l'uomo del primo passaggio. Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" (TUTTO mercato WEB)

Ufficializzato Vilhena e chiuso per Bronn e Candreva, i granata provano ad accelerare per l'attaccante, con Dia che resta il nome caldo. (tuttosalernitana.com)

Antonio Candreva (nella foto) arriva in prestito annuale dalla Sampdoria con opzione per l’anno seguente La Salernitana accelera per depositare i contratti e metterli a disposizione di Nicola per la gara di domenica con la Roma. (tuttosalernitana.com)

Il calciatore si unirà poi nel pomeriggio al gruppo per l'allenamento, previsto per le ore 18:00 al centro sportivo Mary Rosy. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antonio Candreva partirà questa mattina da Genova con l'aereo in direzione Napoli. (tuttosalernitana.com)

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l'azione ed essere l'uomo del primo passaggio. (Calciomercato.com)