Gf Vip 2020, Elisa De Panicis offende Napoli e la Spagna: “Mi fanno sentire cafona”

Elisa De Panicis, una delle concorrenti, modella e influencer, si è lasciata andare a dichiarazioni poco felici all'indirizzo dei napoletani e degli spagnoli.

Elisa De Panicis è nata a Desio, provincia di Monza e Brianza, nel 1987.

Elisa De Panicis si è fatta conoscere al grande pubblico proprio per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, mercoledì 15 gennaio, per la concorrente non sono arrivate sanzioni disciplinari. (Napoli Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il pensiero di Pupo è stato accolto favorevolmente da molti internauti che, su Twitter, hanno voluto schierarsi dalla parte del cantante e, quindi, di Salvo. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. (GossipTvMagazine)

0 Facebook Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: oscenità in fascia protetta Spettacolo 15 Gennaio 2020 13:06 Di redazione 1'. Potrebbe rischiare la squalifica Elisa De Panicis, l’influencer e concorrente del Grande Fratello Vip. (Voce di Napoli)

Grande Fratello VIP 2020, Elisa de Panicis critica Andrea Denver (VIDEO). Di Marco Salaris mercoledì 15 gennaio 2020. L'influencer è un fiume in piena contro il concorrente, in passato i due hanno avuto una relazione. (Gossipblog)

Nel corso della diretta della terza puntata del reality show, andata in onda Mercoledì 15 Gennaio 2020, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori su quanto detto dall’ex inquilino Salvo, che ha dovuto abbandonare la casa inseguito alla squalifica. (Spettegolando)

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». Esternazioni che arrivano a poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste nella Casa. (Il Mattino)

Alla tua età credevo si portassero le mutande – ha notato con sorriso sornione la De Panicis - . La Elia ha accettato di buon grado la proposta e ha iniziato proprio dalla De Panicis, che non ha esitato a definire una pornostar. (ilGiornale.it)