Grande Fratello Vip, Antonella Elia in crisi: ecco cosa le è successo.

Si tratta di Antonella Elia che è scoppiata a piangere, rivelando di non riuscire a dormire a causa delle sue fobie.

Vedremo se la Elia si sarà ripresa o se si sfogherà nuovamente sui suoi problemi di “convivenza” con i coinquilini.

Come quella verbale che ha portato alla squalifica di Salvo Veneziano e potrebbe portare a quella degli altri tre ex “gieffini” rimasti nel privé.

Pubblicità. Mentre si decide il “destino” di Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia dopo l’espulsione di Salvo Veneziano dal “Grande Fratello Vip”, nella Casa c’è una concorrente in crisi. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfonso Signorini mostra l’eliminazione di Salvo Veneziano visto dall’opinione pubblica e dalla stampa:. “Dobbiamo strappare questa visione ottusa e maschilista delle cose. Nel corso della diretta della terza puntata del reality show, andata in onda Mercoledì 15 Gennaio 2020, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori su quanto detto dall’ex inquilino Salvo, che ha dovuto abbandonare la casa inseguito alla squalifica. (Spettegolando)

Sono tanti adesso i fan sui social che chiedono per Elisa De Panicis lo stesso trattamento. I protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati, detto Mummy. (Il Mattino)

Il confronto sarebbe dovuto servire ad un chiarimento, ma ciò non è accaduto, anzi ha allontanato ancor di più i due. Tutto nasce da un gioco nella quale Elisa ha rivolto del 'presuntuoso' a Denver, un pensiero che non sembra esser andato giù al concorrente. (Gossipblog)

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. Pupo, in arte Enzo Ghinazzi, nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, interpellato da Alfonso Signorini, ha detto la sua sulla vicenda che ha portato all’espulsione di Salvo Veneziano. (GossipTvMagazine)

Michele Cucuzza, che aveva proposto il gioco, ha chiesto alla De Panicis di avvicinarsi e la Elia ha continuato a rincarare la dose. Alla tua età credevo si portassero le mutande – ha notato con sorriso sornione la De Panicis - . (ilGiornale.it)

Zequila ha il ruolo di regista mentre la De Panicis e Aristide Malnati fanno i protagonisti. La donna, infatti, dimenticando probabilmente la presenza delle telecamere, si è lasciata andare ad una frase piuttosto infelice alle 4 del pomeriggio, in fascia protetta. (Voce di Napoli)