La Giunta Todde si riunisce per la nomina del commissario straordinario del Comune di Cagliari

La Giunta Todde si riunisce per la nomina del commissario straordinario del Comune di Cagliari
L'Unione Sarda.it INTERNO

L’ordine del giorno con la nomina del commissario straordinario del Comune di Cagliari verrà esaminato domani dalla Giunta regionale che si riunirà in mattinata. La nomina si è resa necessaria dopo le dimissioni del sindaco Paolo Truzzu che – eletto cinque anni fa – ha scelto la carica di consigliere regionale di Fratelli d'Italia dopo le elezioni di febbraio. Il commissario straordinario, a quanto si apprende, sarà Luisanna Marras, già assessora comunale e vice sindaca nella giunta Zedda. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato sindaco di Cagliari. Lo stesso che aveva portato alla vittoria di Todde. (LA NOTIZIA)

Il no a un allargamento dei confini della coalizione - nell'aria da giorni - ora è messo nero su... Alla fine il ' campo largo ' a Cagliari potrà aprirsi ma solo alle 'liste civiche'. (Virgilio)

E così dal partito condotto da Renato Soru, dato per candidato alle Europee, arriva una stilettata sia al Partito Democratico che allo stesso ex sindaco di Cagliari. (Cagliaripad.it)

Comunali a Cagliari, Zedda: "No al bosco in via Roma, può diventare un posto pericoloso"

"Progetto Sardegna ribadisce il suo percorso di coerenza", si legge nel comunicato, "Come nel recente passato abbiamo dato priorità a un progetto e a un metodo, respingendo tutte le offerte di compensazioni politiche, altrettanto coerentemente Progetto Sardegna continuerà a lavorare autonomamente sul territorio, elaborare proposte e progetti, a portare avanti un’idea diversa di centrosinistra e soprattutto di un nuovo autonomismo per la Sardegna. (YouTG.net)

Il motivo è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"No al tunnel di via Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)