Massimo Zedda, candidato del campo largo, si oppone al progetto del bosco orizzontale di via Roma

Massimo Zedda, candidato del campo largo alle prossime elezioni comunali, ha annunciato che, in caso di vittoria, modificherà il progetto del bosco orizzontale di via Roma. Il progetto, firmato dall'archistar Stefano Boeri e approvato dalla giunta Truzzu uscente, sarà realtà al termine dei lavori già partiti per le parti che riguardano le corsie lato portici e la passeggiata centrale che diventerà un bosco urbano.

Opposizione al progetto

Zedda ha espresso la sua opposizione al progetto, sostenendo che il bosco potrebbe diventare un luogo pericoloso. Ha anche annunciato che, se eletto, modificherà il progetto per garantire la sicurezza dei cittadini.

Ritorno alla politica

Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno alla politica, visto che è già stato sindaco di Cagliari. La sua candidatura è stata ufficializzata ieri ed è sostenuta da tutto il centrosinistra, lo stesso che aveva portato alla vittoria di Alessandra Todde.

Il futuro del progetto

Al momento, non è chiaro come Zedda intenda modificare il progetto del bosco orizzontale di via Roma. Tuttavia, la sua posizione ha già suscitato dibattito tra i cittadini e gli altri candidati alle elezioni comunali. La questione del bosco orizzontale di via Roma sarà sicuramente uno dei temi centrali della prossima campagna elettorale.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo