Santo Domingo, arrestati e riportati in Italia 8 latitanti accusati di diversi reati

Rai News ESTERI

Il governo dominicano ha autorizzato l'ingresso con deroga al coprifuoco.

L'arresto degli 8 è avvenuto dopo mesi d'indagine congiunta tra la sezione italiana e quella di Santo Domingo dell'Interpol.L'operazione di scorta a bordo dell'aereo ha rappresentato anche il primo banco di prova dell'abbinamento delle esigenze operative con le cautele sanitarie: la scorta ha attuato infatti un protocollo di autotutela e di garanzia per l'attraversamento delle frontiere. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Repubblica Dominicana gestiva il ristorante La pesca de Oro, a Santo Domingo, ed era fidanzato con una donna del posto, mentre in Italia vive una figlia avuta da una precedente relazione sempre con una donna dominicana. (AnconaToday)

Sono rientrati in Italia gli otto latitanti arrestati nei mesi scorsi a Santo Domingo. Sono 8 i latitanti arrestati a Santo Domingo ed estradati in Italia. (MeteoWeek)

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. Sei sono invece gli anni che deve scontare Salvatore Galluccio, 52 anni, ricercato per i reati di contraffazione, ricettazione e traffico di stupefacenti. (Metropolis)

Dopo mesi di indagini e attività congiunta di Interpol Italia e Interpol Santo Domingo sono atterrati all’alba a Fiumicino con un volo dedicato otto latitanti, sette uomini e una donna, con alle spalle diverse storie criminali, ma uniti dall’essere scappati ai Caraibi pensando di farla franca. (Stylo24)

Otto latitanti arrestati nei mesi scorsi a Santo Domingo ed estradati in Italia sono rientrati questa mattina all'alba nel nostro Paese con un volo che è atterrato a Fiumicino. Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. (Nuovo Sud)

Sempre per droga e’ stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. Dopo mesi di indagini e attività congiunta di Interpol Italia e Interpol Santo Domingo sono atterrati all’alba a Fiumicino con un volo dedicato otto latitanti, sette uomini e una donna, con alle spalle diverse storie criminali, ma uniti dall’essere scappati ai Caraibi pensando di farla franca. (Cronache della Campania)