Carnevali: “Alvarez lo seguivamo da tanto, può darci grandi soddisfazioni. Berardi? Squinzi avrebbe voluto che fosse rimasto”

fiorentinanews.com SPORT

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intercettato da Tuttomercatoweb che gli ha chiesto un parere su due caldi ex obiettivi della Fiorentina che, chi per un verso, chi per un altro, non sono poi approdati a Firenze. Sentite cosa ha risposto: Contro il Torino Alvarez ha fatto un bel gol, ma anche una bella prestazione. Lo seguivamo da tempo: è un calciatore di talento, un giovane che può crescere e darci grandi soddisfazioni. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

vedi letture Sassuolo, Carnevali: Spero che Berardi resti anche dopo il 2027. È la nostra bandiera (TUTTO mercato WEB)

La procedura di verifica della polizza RCA è abbastanza semplice: si può fare in diversi modi Cosa significa la verifica RCA? (Periodico Daily)

Quella che, (Calciomercato.com)