Rassegna Stampa - TuttoSport - La Roma di Dzeko

Rassegna Stampa - TuttoSport - La Roma di Dzeko
TernanaNews SPORT

Di seguito l'estratto dell'articolo.

I due gol alla Ternana (Carles Perez e Kumbulla) in una Trigoria nuovamente blindata ai media - che ha provocato la dura protesta dell'Ussi ("Evidenti e inaccettabili le limitazioni al diritto di cronaca e al pluralismo dell'informazione, ma anche all'esercizio del diritto al lavoro" si legge nel comunicato) - contano in questo momento della stagione fino ad un certo punti. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora la Roma dovrà anche puntare a recuperare giocatori reduci dagli infortuni. "Mi auguro che Zaniolo rientri al più presto al top. E' esperto e di valore e credo che la Roma debba puntare su di lui". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Prima Pagina IN Edicola: Lukaku per il capocannoniere, i big in corsa. (Inter-News)

Lucarelli ha già detto che la gara col Grosseto servirà a fare le scelte decisive e quindi sarà interessante vedere i giocatori che scenderanno in campo, perchè sarà un segnale in tal senso. Dal test di Trigoria e dal prossimo a Tirrenia contro il Grosseto comincerà a prendere forma la squadra del futuro. (Calcio Fere)

Rassegna Stampa - CdU - Fere, Partipilo fuori due mesi

L'attaccante rossoverde, dunque, si sottoporrà oggi all'operazione chirurgica di riduzione e stabilizzazione della frattura a Villa Stuart. Fere, Partipilo fuori due mesi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

Lukaku non si ferma: corre verso il rientroRomelu Lukaku si tiene in forma in vista del rientro per la nuova stagione. Ecco il video pubblicato su Instagram | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

I tempi di rientro di Anthony Partipilo, infortunatosi nell'amichevole con la Roma, sono appesi all'andamento della convalescenza e all'intervento chirurgico al quale oggi si sottopone Il crack, il dolore alla spalla, l'uscita dal campo in ambulanza, la paura di un lungo stop. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr